Camping Club

Camping Parc de la Côte Sauvage 

Mare

Le nostre carte vincenti

  • Nel cuore della foresta demaniale della Coubre la Tremblade
  • Tra l'Oceano Atlatnico e l'estuario della Gironda. Chalet in legno massivo, in piena natura, sul bordo di una riviera.
  • Un parco acquatico di 500m², piscina interna riscaldata e uno spazio balneo-terapia.

Per i vostri bambini

Per i più piccoli come I più grandi dei vostri figli, sono previste attività, animazioni e club! Mini-golf, mini-club o ancora corsi di surf saranno lì per i vostri bambini.

  • Club Kids 5-7 anni
  • Club Juniors 8-12 anni
Ricompense

Le vostre vacanze in camping allo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'estuario della Gironda e l'Oceano Atlantico, il camping Parc de la Côte Sauvage propone una vacanza con i piedi nell'acqua. Potrai goderti appieno i piaceri della balneazione: tra bagni in mare e accesso al parco acquatico del campeggio, ce n'è per tutti i gusti. Scoprine i cottage di lusso e le spaziose piazzole all'ombra dei pini, oltre alle attività e ai servizi della struttura. Il ristorante "L'auberge de la Côte Sauvage" saprà conquistare i più golosi.
In partenza dallo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage troverai innumerevoli sentieri: percorrili a piedi o in bicicletta. E non dimenticare di visitare La Palmyre, l'Île d'Oléron, l'Île d'Aix o l'Île de Ré, che allieteranno il tuo soggiorno in campeggio nella Charente Marittima. 

Novità

  • Una nuova area sanitari con spazio familiare e vasche per bebè
  • Modernizzazione degli spazi di gioco, dei tavoli da ping-pong, dei castelli gonfiabili…
  • Ristorante con arredamento nuovo

Le vostre attività sul posto

Allo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage, sono presenti tutti gli ingredienti per la riuscita delle vostre vacanze : attrezzature sportive di qualità, attività per tutti i gusti ed animazioni serali incanteranno il vostro soggiorno.

Attività nei dintorni

Le vostre vacanze saranno indimenticabili in Charente-Maritime : surf, kite e bagni sulle spiagge di Palmyre, Tree crimbling, noleggio di biciclette e mountain bike, golf e passeggiate nella foresta della Coubre, passeggiate sulla spiaggia e attività culturali... tutta la famiglia troverà delle vacanze su misura !

I nostri servizi

Durante le vostre vacanze allo Yelloh ! Village - Parc de la Côte Sauvage, tutto è previsto perchè possiate distendervi e rilassarvi senza pensare ai problemi o alle preoccupazioni quotidiane : ci mettiamo all'opera per facilitarvi la vita ! Potrete accomodarvi al bar, degustare una crepe, o assaporare qualche piatto gastronomico locale nel nostro ristorante « l'Auberge de la Côte Sauvage ». Durante la stagione potrete anche approfittare delle carni locali con il nostro rosticcere !

  • Potrete anche approfittare del nostro servizio di noleggio biciclette o andare nel nostro alimentari per trovare dei piatti cucinati.
  • Possibilità di noleggiare un televisore e barbecue.

Gli ultimi commenti sul camping
Parc de la Côte Sauvage

7,7/ 10
 Tutti i commenti del camping Parc de la Côte Sauvage
1073 voto
Siamo spiacenti, le opinioni in questa lingua non sono ancora disponibili, potrete consultarle in una versione straniera cliccando sul tasto qui sotto.
Da visitare
Accesso e mappa Parc de la Côte Sauvage
Lieu dit « La Coubre »
17570 LA PALMYRE
FRANCIA
+33 (0)5 46 22 40 18

La Palmyre, a 3 km
Aeroporto di La Rochelle, a 75 km
Stazione di Royan, a 20 km

Prenota il tuo volo : bravofly
Noleggiate un veicolo con il nostro partner : Noleggiate un veicolo con il nostro partner Car Trawler