Camping Parc de la Côte Sauvage

La Palmyre, Charente-Maritime

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'Oceano Atlantico e l'estuario della Gironda

7.8 10 1053 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
Parc de la Côte Sauvage

_

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'estuario della Gironda e l'Oceano Atlantico, il camping Parc de la Côte Sauvage propone una vacanza con i piedi nell'acqua. Potrai goderti appieno i piaceri della balneazione: tra bagni in mare e accesso al parco acquatico del campeggio, ce n'è per tutti i gusti. Scoprine i cottage di lusso e le spaziose piazzole all'ombra dei pini, oltre alle attività e ai servizi della struttura. Il ristorante "L'auberge de la Côte Sauvage" saprà conquistare i più golosi.
In partenza dallo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage troverai innumerevoli sentieri: percorrili a piedi o in bicicletta. E non dimenticare di visitare La Palmyre, l'Île d'Oléron, l'Île d'Aix o l'Île de Ré, che allieteranno il tuo soggiorno in campeggio nella Charente Marittima. 

I nostri punti di forza

  • Nel cuore della foresta demaniale della Coubre la Tremblade
  • Tra l'Oceano Atlatnico e l'estuario della Gironda. Chalet in legno massivo, in piena natura, sul bordo di una riviera.
  • Un parco acquatico di 500m², piscina interna riscaldata e uno spazio balneo-terapia.
Aperto dal 07/04/2017 al 17/09/2017
La nostra reception: +33 (0)5 46 22 40 18

  • Villaggio : ti dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole nude.
  • Piscina : vi dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dello spazio relax e dei giochi proposti.
  • Servizi : vi informa della gamma di servizi proposti nel camping-village ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività : indica il numero di attività per tutte le età, proposte all'interno del camping-village.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Balneazione

Per saperne di più

Durante il soggiorno allo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage goditi i piaceri della balneazione! Il parco acquatico con scivoli, laguna, piscina coperta riscaldata e vasca per bambini aspetta soltanto te. E per chi preferisce gli spazi aperti, l'Oceano Atlantico è a pochi metri, direttamente accessibile dal campeggio.

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Non ci siamo dimenticati dei bambini: in loco sono presenti i miniclub studiati per offrire loro vacanze attive e animate! L'ideale per farsi nuovi amici! 

Sport e attività

Per saperne di più

Durante le vacanze al camping Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage ti verrà proposta una vasta scelta di animazioni ed attività. In programma, sporti collettivi, sala giochi, attività nautiche o dolce far niente sulla spiaggia. Ce n'è per tutti i gusti!

Rilassati e chiudi gli occhi... Durante le tue vacanze pensiamo noi a tutto! Allo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage troverai tutti i servizi che semplificano il tuo soggiorno: punto snack, bar, rosticceria, ristorante...

Scopri tutte le attività proposte dallo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage. Situate in riva all'oceano, nel cuore di uno scrigno di vegetazione, le sconfinate spiagge di sabbia fine lambite dalle onde cattureranno gli amanti della quiete e degli sport di scivolamento. 

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più