Camping Club

Camping Mané Guernehué 

Mare Centro benessere

Le nostre carte vincenti

  • Uno splendido parco acquatico riscaldato e ludico
  • Un grande centro equestre all’interno del campeggio
  • Un campeggio fiorito, alberato e verdeggiante
  • Delle attività per tutta la famiglia
  • Un campeggio situato nel cuore d’una regione d’eccezione, tra Vannes ed Auray

Per i vostri bambini

Tiro con l’arco, tirolese, tappeti elastici, aree di giochi, campo polisportivo, club d’attività… I bambini avranno l’imbarazzo della scelta durante il loro soggiorno in campeggio nel Morbihan. Tutto è previsto per loro! 

  • Club Kids 5-7 anni
  • Club Juniors 8-12 anni
  • Club Teens 13-17 anni
Ricompense

Le tue vacanze nel Morbihan, al camping Village Mané Guernehué

Quest’estate, offriti delle vacanze in campeggio dove la terra incontra l’oceano! Lo Yelloh! Village Mané Guernehué, situato sulla costa del favoloso Golfo del Morbihan, tra Vannes e Auray, ti farà vivere un soggiorno d’eccezione. Troverai confort ed autenticità in questo grande parco verdeggiante e fiorito. Questo campeggio occupa una superficie di oltre 20 ettari, dove troverai uno splendido parco acquatico riscaldato e ludico, una piscina coperta e riscaldata, uno spazio benessere, numerose animazioni per tutta la famiglia e delle sistemazioni d’alta gamma. All’interno del campeggio, c’è persino un centro equestre per scoprire la regione in modo diverso, in groppa ad un cavallo! Gli amanti di escursioni sulla costa, del dolce far niente sulle spiagge di sabbia fine, delle crociere in battello e di cultura bretone saranno al settimo cielo al camping Mané Guernehué.

Novità

  • Il camping Yelloh! Village Mané Guernehué ha da poco aderito al gruppo Yelloh! Village per la stagione 2016.

Le vostre attività sul posto

Sei piuttosto mattiniero o preferisci alzarti tardi? Sportivo o contemplativo? Ami i bagni di sole in spiaggia o sei adepto della navigazione in barca a vela? In tutti questi casi, il camping Mané Guernehué ha pensato a te! Delle escursioni a piedi o a cavallo sono regolarmente organizzate a partire dal campeggio. Potrai anche accostarti alla pesca nello stagno del campeggio.

Attività nei dintorni

Ci sono tante cose da fare e meraviglie da scoprire nel Golfo del Morbihan! A soli 3 chilometri dal campeggio, puoi fare il bagno e scoprire le spiagge selvagge delle Sept-Îles o di Locmiquel. Puoi anche prendere un battello per raggiungere una delle spiagge delle numerose isole della regione. Non ne rimarrai deluso! Puoi scoprire le coste, le spiagge e le piccole cale a piedi, in barca a vela o in kayak… 

I nostri servizi

In questo campeggio dall’atmosfera familiare, le tue vacanze saranno ancora più piacevoli! Con un ristorante, delle pizze da asporto, un bar e un minimarket, potrai trovare tutto quello che ti occorre per calmare i languorini o preparare dei pasti veloci. Hai bisogno di informazioni turistiche, connessione ad internet o noleggio di biciclette? La reception ha pensato a tutto! 

Gli ultimi commenti sul camping
Mané Guernehué

7,9/ 10
 Tutti i commenti del camping Mané Guernehué
524 voto
Siamo spiacenti, le opinioni in questa lingua non sono ancora disponibili, potrete consultarle in una versione straniera cliccando sul tasto qui sotto.
Da visitare
Accesso e mappa Mané Guernehué
52, rue Mané er Groez
56870 BADEN
FRANCIA
+33 (0)2 97 57 02 06

Baden, a 1 km
Aeroporto di Nantes, a 130 km
Stazione di Vannes , a 15 km

Prenota il tuo volo : bravofly
Noleggiate un veicolo con il nostro partner : Noleggiate un veicolo con il nostro partner Car Trawler