Camping Les Chalets de la Mer

Martigues, Bouches du Rhône

Una vacanza tra pini centenari, mar Mediterraneo, spiagge e calanche selvagge...

7.5 10 439 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
Les Chalets de la Mer

_

Fai rotta verso il Mediterraneo, tra la Camargue e le calanche! Qui la natura provenzale si esprime al meglio, nei pressi del piccolo villaggio di pescatori di Carro, vicinissimo al mare. Lo Yelloh! Village Les Chalets de la Mer conferirà alle tue vacanze un profumo mediterraneo grazie a una piscina di 200 m² e alle vicine spiagge e calanche della Costa Blu. Pini centenari, rocce bianche, sole e spiaggia saranno le parole d'ordine di questo campeggio delle Bocche del Rodano!
Concedersi una vacanza al camping Les Chalets de la Mer significa avere la certezza di trascorrere un soggiorno da sogno in famiglia nel cuore di un'ambientazione magica.

I nostri punti di forza

  • Un paradiso per i patiti della spiaggia e del mare
  • La tranquillità di un campeggio interamente a disposizione dei pedoni
  • Un ambiente privilegiato, tra Camarga e calanchi
Aperto dal 01/04/2016 al 25/09/2016
La nostra reception: +33 (0)4 42 80 73 46

    Balneazione

    Per saperne di più

    Trascorri una vacanza vera nel parco acquatico del camping Les Chalets de la Mer dotato di ampia piscina riscaldata, sauna e piscina per bambini. Grandi e piccini vi trascorreranno ore intere di divertimenti e risate.

    Sport e attività

    Per saperne di più

    Approfitta delle vacanze allo Yelloh! Village Les Chalets de la Mer per scoprire o riscoprire una vasta scelta di sport e attività. Immersioni subacquee, escursioni, feste locali… Ti verrà offerto tutto il potenziale del Mediterraneo!

    Allo Yelloh! Village Les Chalets de la Mer tutto è previsto per facilitarti le vacanze: sul posto potrai trovare numerosi servizi e negozi che ti semplificheranno la vita. Ti resta solo una cosa da fare: approfittare del tuo soggiorno a Martigues per rilassarti...

    Con il camping Les Chalets de la Mer, per le prossime vacanze scegli la Costa Blu! Tra calanche e Camargue, le piccole spiagge e le calette saranno il pretesto per fare escursioni, sieste sulla sabbia calda o visite alle caratteristiche cittadine costiere. 

    Città nelle vicinanze