Camping Les Baléares - Son Bou

Port Mahon, Minorque

Un'isola baciata dal sole, tra selvagge calette, acqua turchese e spiagge di sabbia fine

8.4 10 696 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
Les Baléares - Son Bou

_

Su quest'isola il mare è caldo e color turchese, il sole è tipico del Mediterraneo, la natura è preservata e l'atmosfera è accogliente. La natura è un concentrato di querce verdi, ripide falesie che si gettano nel mare, boschi di ulivi selvaggi e splendide spiagge. Quest'isola è Minorca, a est della Spagna! Lo Yelloh! Village Les Baléares-Son Bou ti consentirà di andare alla scoperta di una terra ricca di contrasti, dove si mescolano le rovine preistoriche e romane, gli innumerevoli sentieri escursionistici e le città caratteristiche. Vieni a scoprire una cultura affascinante e le specialità gastronomiche locali regalandoti un soggiorno al camping Les Baléares - Son Bou.
In questo campeggio di Minorca ti attende una vacanza mediterranea all'insegna dell'evasione.

I nostri punti di forza

  • Situato nella splendida isola di Minorca, a cinque minuti di macchina dalla grande spiaggia di Son Bou
  • Spiagge straordinarie in piccole insenature
  • Sistemazioni di alta qualità
  • Il piacere del clima mediterraneo
Aperto dal 28/04/2017 al 08/10/2017
La nostra reception: +34 971 372 727

  • Villaggio : ti dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole nude.
  • Piscina : vi dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dello spazio relax e dei giochi proposti.
  • Servizi : vi informa della gamma di servizi proposti nel camping-village ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività : indica il numero di attività per tutte le età, proposte all'interno del camping-village.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi

Prenotazione traghetti

Per saperne di più

Fai rotta per le vacanze e prendi il traghetto per raggiungere lo Yelloh! Village Son Bou a Minorca, nelle Baleari. Puoi imbarcarti a scelta da Valencia o da Barcellona. Il campeggio potrà anche aiutarti a prenotare il traghetto!

Les Baléares - Son Bou in video

Balneazione

Per saperne di più

Sotto l'ombrellone, sdraiato su un lettino... goditi la piscina del camping Les Baléares - Son Bou e la vasca per bambini! Acque cristalline e calette selvagge: scopri anche le magnifiche spiagge di sabbia fine dell'isola di Minorca!

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Genitori, bambini o ragazzi: lo Yelloh! Village Les Baléares - Son Bou conquisterà tutta la tribù a qualunque età. I bambini troveranno club di animazione per tutte le età.

Sport e attività

Per saperne di più

Le tue vacanze al camping Les Baléares - Son Bou saranno l'occasione per scoprire numerose attività. Sport nautici, escursioni, scoperte o dolce far niente sulla spiaggia: ce n'è per tutti i gusti...

Dal tuo arrivo al camping Yelloh! Village Les Baléares - Son Bou fino alla tua partenza, la reception del camping sarà al tuo servizio. Informazioni turistiche, noleggio di articoli per l'infanzia...Potrai trovare qui tutto ciò che renderà il tuo soggiorno ancora più gradevole.

Le Baleari… Un'isola da sogno, sinonimo di mare turchese, sconfinate spiagge di sabbia fine, vestigia storiche, città ricche di fascino e splendide escursioni. Troverai tutto questo allo Yelloh! Village Les Baléares - Son Bou.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

  • Adac
  • Alan Rogers
  • ANWB
Per saperne di più