Camping Le Ranolien

Perros-Guirec, Côtes-d'Armor

Straordinaria cornice naturale con accesso diretto al mare, complesso acquatico riscaldato e centro spa

8.7 10 2709 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

La tua vacanza al campeggio
Le Ranolien

_

Affacciato sul mare, il Yelloh! Village Le Ranolien si presenta immerso in uno scrigno di natura autentica e selvaggia tipica della Costa di Granito Rosa. Da questo campeggio tipicamente bretone potrai spingere lo sguardo in lontananza, verso l'arcipelago delle 7 isole, o passeggiare lungo le coste scoscese, sul sentiero dei doganieri. Potrai anche fare il bagno nello spazio acquatico del campeggio con vasche riscaldate, scivoli e piscina coperta oppure sulla vicinissima spiaggia di sabbia fine. Il campeggio Le Ranolien propone anche un centro spa di 550 m² per degli autentici momenti di benessere!  Una vacanza in campeggio nelle Côtes d'Armor ti lascerà un ricco bagaglio di ricordi da portare con te. 

 

Quest’anno, la guida olandese ANWB ha conferito al camping Le Ranolien la ricompensa “Top Camping”, vera e propria garanzia di qualità.

I nostri punti di forza

  • Campeggio familiare
  • Direttamente sul mare con numerose spiagge di sabbia fina nei dintorni.
  • Diverse attività per bambini e di qualità
  • Un complesso acquatico di sei piscine riscaldate, scivoli ed uno spa di 550m².
Aperto dal 01/04/2017 al 24/09/2017
La nostra reception: +33 (0)2 96 91 65 65

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Novità

  • Ampliamento dell’area giochi
  • Rinnovo e ampliamento della creperia

Yelloh! Village Le Ranolien su video

Balneazione

Per saperne di più

Al Yelloh ! Village Le Ranolien, avrai a disposizione tutti i piaceri dell'acqua. Con il mare come sul fondo, dei chilometri di spiaggia fina ti aspettano. Sul posto potrai passare delle ore nel nostro centro acquatico dotato di piscina riscaldata di cui una coperta, di piscina per bambini, di scivoli o nella nostra nuova SPA per rilassarti in tutta dolcezza.

Lasciati coccolare! Affinché la vacanza sia veramente rilassante, proponiamo delle cure alla carta o in formula mini-cura. Tra mani esperte, ritrova le arti tradizionali del massaggio, i rituali di relax e di bellezza del corpo ed una boutique. 

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Il Yelloh! Village Le Ranolien condivide con i tuoi bambini la passione per la Bretagna. In riva al mare, su una costa selvaggia e preservata, il campeggio mostrerà loro la splendida natura. Le famiglie troveranno delle attività rivolte a bambini e ragazzi di ogni età, con attrezzature di qualità e miniclub.

Sport e attività

Per saperne di più

Approfitta della vacanza nel Yelloh! Village Le Ranolien per fare un po' di movimento! Al suo interno o nei dintorni, il nostro campeggio ti riserva numerose attività da svolgere da solo o in famiglia: tornei sportivi, kayak, mini-golf, tennis... 

Il nostro campeggio ha pensato a tutto, soprattutto a te! Al suo interno troverai tutto quello di cui hai bisogno: ristorante, bar, negozio di alimentari... senza dimenticare la reception, che troverà una risposta a tutte le tue domande.

Situato sulla Costa di Granito Rosa, il campeggio Le Ranolien offre un paesaggio di straordinaria bellezza, insolito e grandioso, dove terra e mare sono costellati di rocce di granito rosa dalle forme modellate per millenni dal vento e dalle onde. Le vacanze in campeggio saranno l'occasione per scoprire questa bella regione.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più