Camping La Plage

Le Guilvinec, Finistère

Accesso diretto a una delle più belle spiagge della Bretagna con parco acquatico riscaldato

8.1 10 993 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
La Plage

_

Lo Yelloh! Village La Plage ti accoglie per delle magnifiche vacanze, con un accesso diretto alla spiaggia più bella del sud del Finistère. Una splendida area naturale, con dune e una lunga spiaggia in lieve pendenza, sarà la cornice del tuo soggiorno. Benvenuto nel sud del Finistère, in un campeggio familiare 4 stelle dove natura e gioia di vivere regnano sovrani. 

Goditi la piscina coperta riscaldata con scivoli e una grande vasca per bambini… Al camping La Plage troverai tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza da sogno: ampia scelta di alloggi di lusso, servizi e animazione per tutti, atmosfera premurosa e rilassata,… Ti accoglierà la Bretagna più autentica e incontaminata! 

I nostri punti di forza

  • Accesso diretto ad una lunga spiaggia di sabbia fine
  • Area naturale protetta
  • Piscina coperta e riscaldata, vastissima piscina per bambini
  • Scelta diversificata di sistemazioni di qualità
Aperto dal 01/04/2017 al 15/09/2017
La nostra reception: +33 (0)2 98 58 61 90

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Yelloh! Village La Plage in video

Balneazione

Per saperne di più

Vicinissimo all’acqua, lo Yelloh! Village La Plage si trova su una delle spiagge più belle del sud del Finistère. Altre spiagge nei dintorni offrono panorami diversi: le onde a Pors Carn, gli scogli a Kérity... Le piscine del campeggio ti permetteranno di variare i piaceri della balneazione grazie agli acquascivoli, alla piscina per bambini, alla piscina coperta, al solarium...

Lo spazio benessere dello Yelloh! Village La Plage mette a tua disposizione dei trattamenti alla carta su appuntamento. La nostra estetista sarà al tuo ascolto e riuscirà a rilassarti. Per una seduta disintossicante, approfitta dei benefici della sauna.

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

I bambini di tutte le età sono accolti nei club d’animazioni e inquadrati dal nostro team di animatori professionisti in un’atmosfera calorosa in riva al mare, e approfittano durante tutta la giornata degli spazi acquatici e delle aree di giochi apposite. 

Sport e attività

Per saperne di più

Sia di giorno che di sera lo Yelloh! Village La Plage organizza numerose attività per un'atmosfera assicurata! Qui, la spiaggia e le sue attività nautiche sono le protagoniste: potrai iniziarti al surf, al windsurf e perfino all’immersione subacquea! I nostri partner ti propongono inoltre numerose attività a tariffe di favore: equitazione, carro a vela, kayak, stand up paddle...

Per una vacanza ancora più piacevole, il team dello Yelloh! Village La Plage ti accoglie ed accompagna nella tua scelta di escursioni, t’informa su tutti gli aspetti d’ordine pratico o turistico. Noleggio di biciclette, mini-market, bar, ristorante, snack, lavanderia… sono a tua disposizione per semplificarti la vita.

Lo Yelloh! Village La Plage occupa una posizione eccezionale, al centro d’una baia che si stende tra due porti di pesca. Sul mare, i sentieri percorribili a piedi ti conducono attraverso le dune a Guilvinec, villaggio e porto di pesca o, se scegli di andare verso ovest, a Kérity e Saint-Pierre, con i loro porticcioli tipici molto animati. Sulla terra, la pista ciclabile ti permette di scoprire i dintorni con la massima sicurezza.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più