Camping La Plage

Le Guilvinec, Finistère

Accesso diretto a una delle più belle spiagge della Bretagna con parco acquatico riscaldato

8.1 10 1010 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
La Plage

_

Una grande spiaggia di sabbia fine ti aspetta a 50 metri dallo Yelloh! Village La Plage… Cosa chiedere di meglio per trascorrere una vacanza in campeggio nel Finistère? Qui la natura, preservata e protetta, sarà un autentico invito alle passeggiate. Dallo Yelloh! Village La Plage potrai anche scoprire la regione, a piedi o in bicicletta, raggiungendo Quimper, Concarneau o le banchine del porto di Le Guilvinec.
Goditi la piscina coperta riscaldata con scivoli e una grande vasca per bambini… Al camping La Plage troverai tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza da sogno: ampia scelta di alloggi di lusso, servizi e animazione per tutti, atmosfera premurosa e rilassata,… Ti accoglierà la Bretagna più autentica e incontaminata! 

I nostri punti di forza

  • Accesso diretto a una lunga spiaggia di sabbia fina a 50 m
  • Possibilità di praticare sulla spiaggia numerosi sport nautici (vela, kayak...)
  • Piscina coperta e riscaldata, una piscina per bambini gigante
  • Ambiente preservati, spazi naturali protetti
Aperto dal 01/04/2017 al 15/09/2017
La nostra reception: +33 (0)2 98 58 61 90

  • Villaggio : ti dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole nude.
  • Piscina : vi dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dello spazio relax e dei giochi proposti.
  • Servizi : vi informa della gamma di servizi proposti nel camping-village ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività : indica il numero di attività per tutte le età, proposte all'interno del camping-village.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Yelloh! Village La Plage in video

Balneazione

Per saperne di più

Vivi le vacanze in riva al mare con accesso diretto alla spiaggia! Con i piedi nell'acqua, lo Yelloh! Village La Plage sorge a soli 50 m dalla spiaggia di Steir! Potrai anche goderti la piscina riscaldata coperta, il solarium o gli scivoli del grande parco acquatico del campeggio!

Rifare il pieno di energia, prendersi cura del proprio corpo o concedersi un momento privilegiato con relax e trattamenti... ecco solo qualche motivo per trascorrere momenti meravigliosi nello spazio benessere dello Yelloh! Village - La Plage.

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Sul bordo del mare, il nostro camping Yelloh! Village La Plage beneficia di un impressionante parco acquatico con piscina coperta, scivoli e piscina per bambini dove potranno passare delle ore a nuotare e divertirsi. Il mini club seguito da animatori competenti propone delle attività differenti e ludiche.

Sport e attività

Per saperne di più

Sia di giorno che di sera lo Yelloh! Village La Plage organizza numerose attività per un'atmosfera assicurata! La spiaggia, con le sue attività nautiche, regna sovrana: avvicinati dunque al surf, al windsurf o alle immersioni! 

Lavanderia, cambio, cassaforte, accesso internet, punto informazioni turistiche e meteo, noleggio bici, biblioteca... Il team del camping La Plage ti accoglierà con il sorriso e farà il massimo per offrirti un soggiorno indimenticabile.

Venite allo Yelloh! Village La Plage, vi renderete conto che la Bretagna non è una leggenda. Con il suo ricco passato culturale, questa regione nasconde delle tradizioni che soddisfano i piaceri di tutti. Fest noz ( festa notturna accompagnata da danze attorno al fuoco), festival ed eventi si succedono lungo tutto l'anno.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più