Camping L'Océan Breton

Loctudy, Finistère

2.000 m² di parco acquatico riscaldato con scivoli e piscina coperta a 5 minuti dalle spiagge

8.3 10 814 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
L'Océan Breton

_

Il Yelloh! Village L’Océan Breton ti accoglie sulle rive d’un braccio di mare del sud del Finistère per delle splendide vacanze. Qui la Bretagna luminosa ed oceanica si svela. Il campeggio L’Océan Breton dispone di un parco acquatico di 2000 m² comprendente acquascivoli a più corsie, piscine coperte, spazi acqualudici, sistemazioni d’alta gamma, piazzole fiorite e paesaggistiche. Approfitta delle animazioni e delle attività proposte a tutti i membri della famiglia. La vicinanza delle spiagge promette bagni tonici in mare e passeggiate dal profumo di iodio.

I nostri punti di forza

  • Una posizione privilegiata nel sud del Finistère, sulle rive d’un braccio di mare.
  • Due piscine coperte e riscaldate.
  • Piazzole e sistemazioni varie e di qualità, nel parco del castello.
  • Animazioni per tutti.
Aperto dal 08/04/2017 al 03/09/2017
La nostra reception: +33 (0)2 98 82 23 89

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Yelloh! Village Océan Breton su video

Balneazione

Per saperne di più

Approfitta della balneazione in tutte le sue forme, ludica o sportiva, in vasca riscaldata al coperto o all’aria aperta. Il campeggio L’Océan Breton si trova vicino a diverse splendide spiagge del sud del Finistère. Grandi e piccini saranno felici di scoprirle durante le loro prossime vacanze. 

Lo spazio benessere del castello ti accoglie su appuntamento  per prodigarti i trattamenti che preferisci. Approfitta delle vacanze per farti coccolare...

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Il camping L’Océan Breton gode di una bella posizione nel parco del castello per proporre ai bambini che lo desiderano delle attività fatte apposta per loro. Prendere un po’ di autonomia e recarsi al club per bambini per dedicarsi ad attività artistiche o sportive, travestirsi ma soprattutto divertirsi e fare dei begli incontri, sotto la guida di un team di animatori all’ascolto di bimbi e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Per i più piccini, la yurta accoglie genitori e bambini con la massima libertà, dal mattino alla sera, per condividere dei momenti di gioco e complicità in uno spazio protetto, con tanta dolcezza.

Sport e attività

Per saperne di più

Gli sportivi saranno soddisfatti: aquagym, tennis, tornei di calcio, basket... fanno parte del menù delle attività dello Yelloh! Village L’Océan Breton. Un percorso di fitness sulla riva del braccio di mare è a tua disposizione. Tutto è possibile: arrampicata sportiva tra gli alberi, sport nautici, equitazione, su prenotazione.

I servizi sul posto per delle vacanze senza restrizioni: punto d’informazioni turistiche, noleggio di biciclette, mini-market, bar, ristorante… Il camping L’Océan Breton ha pensato a tutto, e soprattutto a te! 

Il camping L’Océan Breton, anche il nome lo dice, si trova in una posizione eccezionale in riva all’oceano. Lasciati conquistare dalla bellezza del posto, dai profumi, dal mistero che avvolge questo ricco patrimonio ed il suo antico passato. Scopri la freschezza delle sue tavole con prodotti dall’oceano e dalla campagna. Imbarcati in direzione delle isole, percorri i sentieri della costa, parti alla scoperta delle città storiche. Scopri la vitalità economica del sud del Finistère, dove tutto comincia...

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più