Residence L'Escapade

Font Romeu, Pirenei Orientali

I piaceri delle vacanze tra le montagne dei Pirenei, sia d'estate che d'inverno

8.9 10 188 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
L'Escapade

_

Vieni a vivere una vacanza in montagna, sui Pirenei, allo Yelloh! Village L'Escapade. Aperta tutto l'anno, la struttura propone una vasta scelta di chalet in legno massello per un soggiorno all'insegna dell'autenticità!
Collocato in posizione ideale, il camping L'Escapade sarà perfetto per esplorare la regione e ammirarne le meraviglie.  Andorra con le piste da sci e i sentieri escursionistici, la Spagna con le piccole città ricche di fascino o Font Romeu con le sorgenti calde e le montagne inondate di sole… Sono soltanto alcune delle scoperte da fare!  Le tue vacanze in campeggio sui Pirenei Orientali non assomiglieranno a nessun'altra! 

I nostri punti di forza

  • A 1200 metri di altitudine, nel cuore del Parco Regionale Naturale dei Pirenei catalani, in piena montagna.
  • Al crocevia di tre paesi: la Francia con le sue montagne, Andorra con il suo shopping e il Paese catalano spagnolo con la sua autenticità.
  • Chalet in legno massello in piena natura, al bordo di una riviera.
  • Non lontano dal Mediterraneo e dalle sue spiagge di sabbia.
  • Attività in montagna, d'estate come d'inverno: sci, passeggiate con la slitta, gite...
  • Durante tutte le stagioni e per tutte le età.
Aperto dal 01/01/2016 al 01/11/2016
La nostra reception: +33 (0)4 68 30 81 00

    Venez vivre les vacances d’hiver dans les Pyrénées ! A proximité de stations de ski et de sources d’eau chaude, le camping L’Escapade vous accueillera pour un séjour de rêve dans les montagnes de Cerdagne, à deux pas de l’Espagne et de la Principauté d’Andorre. 

    Balneazione

    Per saperne di più

    Qui si fa il bagno in piena natura! Attorno al camping L'Escapade, i laghi di Matemale e i fiumi della Cerdagna e del Segre ti attendono per offrirti bagni e sieste al sole sulle spiagge o proporti vela e canyoning!

    Sport e attività

    Per saperne di più

    Al camping L'Escapade la natura e i grandi spazi regnano sovrani sia d'estate che d'inverno! Percorri i versanti innevati delle montagne catalane sugli sci o con le ciaspole. In estate potrai dedicarti a escursioni, equitazione, mountain bike, canyoning, scalate, pesca o mongolfiera.

    In questo scrigno di natura chiamato Cerdagne, approfittate delle vostre vacanze al camping village L'Escapade per rilassarvi totalmente. Qui noi ci occupiamo di tutto! Durante le vostre vacanze dimenticate i problemi quotidiani e le piccole noie giornaliere: il vostro soggiorno all'Escapade sarà una parentesi incantata.

    Tutto è più intenso nel cuore del Parco naturale regionale dei Pirenei catalani, tra tre paesi, allo Yelloh! Village L'Escapade. L'aria di montagna e le vette dei Pirenei catalani, i laghi e i boschi saranno lo scenario delle tue vacanze. 

    Città nelle vicinanze

    Marchi e riconoscimenti

    Per saperne di più