Camping Château de la Forêt

La Roche sur Yon, Vandea

50 ettari di parco paesaggistico con percorso di arrampicata sugli alberi a 15 minuti dalle spiagge della Vandea

8.2 10 268 voto Leggi le recensioni

Le tue vacanze al campeggio
Château de la Forêt

_

Il Yelloh! Village Château la Forêt ti aspetta nella tenuta di un maestoso castello del XIX secolo, a mezz'ora da La Roche-sur-Yon. In questa location potrai trascorrere una vacanza principesca immergendoti nell'entroterra della Vandea, tra l'oceano, le Landes e il Puy du Fou… Grazie alle spaziose piazzole ed agli alloggi dotati di ogni comfort, la Vandea saprà offrirti uno splendido soggiorno in campeggio! Due piscine di cui una coperta, un parco di 50 ettari, tre stagni naturali per pescare o passeggiare, le spiagge dell'oceano a soli 20 minuti, un'atmosfera autentica e riposante… Al campeggio Château la Forêt non mancano di certo le argomentazioni per conquistarti! Per la tua prossima vacanza, vieni a scoprire la vita di castello!
 

I nostri punti di forza

  • Tra l'oceano e le Landes, circondato da foreste e da stagni
  • Nel cuore della Vendée, in piena campagna, a un 'ora in macchina dal Puy du Fou
  • Una posizione ideale per gli amanti della natura, della tranquillità, della calma e della serenità
  • Delle attività originali: paint-ball, Swin-golf, percorso avventura
  • Un alloggio insolito: la « Bubble room » , un alloggio trasparente a forma di bolla
  • Numerose attività sul posto: castello gonfiabile, concerti, tornei sportivi... La tua vacanza da noi sarà indimenticabile!
Aperto dal 21/04/2017 al 04/09/2017
La nostra reception: +33 (0)2 51 46 62 11

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi

Novità

  • Nuovo acquascivolo lungo 66 m!

Balneazione

Per saperne di più

I piaceri della balneazione assumono svariate forme: potrai immergerti, fare qualche bracciata o rinfrescarti nella piscina coperta riscaldata del campeggio, sulle rive del lago di Jaunay o sulle spiagge della Vandea, a soli 12 km dal campeggio. 

Approfitta delle vacanze per rigenerarti! Il centro benessere del campeggio Château la Forêt, con un'atmosfera propizia al relax ed un team di estetiste, saprà farti scoprire una vasta scelta di trattamenti. Massaggi modellanti o shiatsu, pedicure... Ce n'è per tutti i gusti! 

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Le vacanze al campeggio Château la Forêt sono ancora più belle se condivise con la famiglia! Qui potrai trovare aree giochi per i piccoli ospiti, ma anche un percorso di arrampicata sugli alberi e campi da paintball per i più grandi. 

Sport e attività

Per saperne di più

Vi sono tanti modi per scoprire la Vandea… Il Yelloh! Village Château la Forêt propone attività all'aria aperta, quali equitazione, swin golf e pesca, o attività acquatiche, come l'aquagym. Il campeggio dispone anche di una sala per videogiochi! 

Semplificati la vacanza! Dall'arrivo in campeggio fino alla partenza, il Yelloh! Village Château la Forêt ti propone innumerevoli servizi, per renderti il soggiorno ancora più piacevole. 

Terra caratteristica, la Vandea svelerà i suoi tratti sulle spiagge di sabbia fine, all'ombra di verdi querce ed acacie o lungo le sponde del lago di Jaunay. Fai una tappa al Puy du Fou con le strabilianti ricostruzioni storiche a grandezza naturale o visita le città marittime nelle vicinanze.

Città nelle vicinanze

Marchi e riconoscimenti

Per saperne di più