Campeggi Agen

Città ricca di storia e tradizioni, Agen ti invita alla scoperta del suo patrimonio

Vacanze in camping Agen

Città fluviale per antonomasia, Agen ha sempre intessuto una relazione speciale con i corsi d'acqua. Ad ovest il tuo sguardo si volgerà verso la Garonna, mentre più a nord, è il canale che attirerà la tua attenzione. Queste arterie navigabili hanno profondamente modellato l'aspetto della città di Agen e hanno avuto una grande influenza sulla sua storia e sulla sua cultura.

Mentre visiti la città di Agen, non pensarci due volte e ritagliati un momento per perderti nel cuore di questo borgo: la pittoresca Place des Laitiers e le facciate dei suoi palazzi grondanti di storia sapranno parlare a chi le saprà ascoltare.

Gli amanti delle passeggiate bucoliche resteranno affascinati dall'antica "isola della Ghiaia": con una diga che la protegge dai capricci del fiume, potrai fare una bella passeggiata in questo luogo incredibile.

Camping Agen

Regalati un viaggio a ritroso nel tempo percorrendo in lungo e in largo le vestigia medievali di Agen: qui le dimore del XIV secolo e i monumenti dell‘XI secolo ti faranno rivivere attraverso queste epoche... potrai terminare la tua escursione storica con una pausa davanti alla stazione di Agen, costruita da...Gustave Eiffel!

×